1-Locanda-Isma-Cucina-Creativa-Roma-San-Giovanni-About.jpg


Sapori innovativi e cucina di stagione nel cuore di San Giovanni
 

 

Prodotti di stagione e una cucina che sperimenta nuovi accostamenti di sapore: questa è la formula magica di Locanda Isma, il ristorante dove il cibo diventa un’occasione per assaporare la natura valorizzata da ricette moderne e creative. Per noi cucinare significa giocare con gli ingredienti, unire sapori familiari a gusti innovativi, scoprire prodotti internazionali e rielaborarli nei nostri piatti per creare effetti sempre nuovi. Vieni a scoprire i sapori di una cucina che non si stanca mai di sperimentare.

 
 
La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.
— Anthelme Brillat-Savarin
 
 

Benvenuti nella cucina creativa di Marco Cameli!

 

Marco, il nostro chef, apre a tutti Voi le porte della sua cucina nel cuore di Roma all'interno di Locanda ISMA

Cresciuto in una famiglia legata alla cucina tipica tradizionale italiana, ha costruito il suo percorso formativo con un unico obiettivo: rivisitare le ricette tipiche regionali italiane, senza stravorgerle, ma "semplicemente" arricchendole di sapore!

La sua ispirazione, che potete gustare in ogni suo piatto, viene principalmente dal suo modo di vivere. 
Per Marco una canzone, un quadro o un fiore sono fonti inesauribili di idee da trasferire all'interno dei suoi piatti, cosi come i profumi che contraddistinguono le diverse stagioni.  
Per questo motivo i suoi menù cambiano continuamente, cosi come i suoi piatti, mai uguali l'uno con l'altro e soprattutto veri e propri ambasciatori della sua creatività culinaria. 

La scuola di cucina di Londra “Le Cordon Bleu”, il ruolo di Chef Ambassador per “La Belle Assiette”, sono solo alcune delle tappe che negli anni hanno contraddistinto il suo percorso creativo, accrescendo sempre più in lui la consapevolezza che "a tavola ci si siede non solo per mangiare, ma per vivere un esperienza emotivamente intensa che potete sempre vivere accomodandovi nel suo locale."

Se hai voglia di assaggiare qualcosa di veramente diverso, ma senza distaccarti dalle solide basi della cucina tradizionale italiana, allora è arrivato il momento di conoscere il nostro Chef Marco Cameli!

Marco Cameli

Il nostro chef